IL MERCATO DELL’EDITORIA LOCALE

libri locali

Viviamo in un’epoca frenetica, il tempo è la vera risorsa scarsa e il mondo intorno a noi cambia molto velocemente.

Ci stiamo allontanando sempre più dai libri, ma paradossalmente le nuove generazioni leggono di più rispetto alle precedenti grazie all’avvento dei nuovi media, anche se sicuramente i livelli di approfondimento e di attenzione dei nuovi lettori non sono più gli stessi di qualche anno fa.

Come si sta evolvendo, quindi, il mercato dell’editoria locale?

Se voi poteste assistere a una nostra riunione interna, le FAQ (domande poste più di frequente) sarebbero:

noi siamo una casa editrice determinata a trasmettere conoscenze e storie del nostro territorio, ma su cosa stiamo lavorando bene? Dove dobbiamo migliorare?

Perché alcune tipologie di libri sono in netta difficoltà, mentre altre sembrano avere una marcia in più, del tutto inaspettata?

Perché fino a pochi anni fa c’erano “certezze editoriali”, invece ora bisogna lavorare il doppio sulla comunicazione per avere gli stessi risultati?

Che ruolo può avere una casa editrice locale nella vita quotidiana di ognuno di noi?

Il vostro tempo è prezioso, e ancor di più la vostra opinione, vi chiediamo di dedicarci 5 minuti del vostro tempo per rispondere alle domande di questo questionario (in forma del tutto anonima) perché dopo tanti SECONDO NOI, ci piacerebbe sapere:

Cos’è SECONDO TE il mercato dell’editoria locale?

E per ringraziarvi del tempo dedicatoci, alla fine del questionario troverete un codice promozionale che dà diritto a 5 € di sconto (per acquisti a partire da 10 €) + le spese di spedizione gratuite in tutta Italia sul nostro nuovo sito www.dominionilibri.it/negozio

Inoltre, se partecipi e ti va, scrivici in privato scrivendo REPORT per ricevere una copia dell’analisi che faremo.

CLICCA QUI e VAI AL QUESTIONARIO

Lascia un commento

Item added to cart.
0 items - 0,00